Nautic Center fu fondata a Gallipoli attorno agli anni 60 dal maestro d’ascia Antonio Magno.
L’azienda si distinse nel settore nautico offrendo servizi ineguagliabili di costruzione e riparazione di imbarcazioni di piccola e media dimensione.
Fiore all’occhiello fu ed è ancora tutt’oggi certamente la divisione restauro, in grado di recuperare con accurata precisione artigianale qualsiasi modello d’epoca, riportandolo al suo splendore originale.
Paolo uno dei quattro figli geniti, seguì le orme del padre affiancandolo fin da piccolo e imparando l’antica e prestigiosa arte millenaria del maestro d’ascia.
Dopo circa 40 anni di attività attorno al 2007, il figlio Paolo diventò proprietario unico dell’azienda.
Sempre nello stesso anno, l’azienda si ampliò e si trasferì nell’attuale posizione. Nautic Center iniziò ad offrire ai propri clienti servizi nuovi, sempre più completi e moderni così riuscendo a coniugare le nuove tecnologie all’artigianalità.
Servizi che ora comprendevano anche: la costruzione e ristrutturazione in vetroresina, riparazioni motori e deposito invernale sia interno, che esterno.
Tutt’oggi, la professionalità della famiglia Magno vi saprà guidare nell’acquisto e manutenzione delle imbarcazioni, seguendo in modo diretto tutte le varie fasi dalla progettazione fino al prodotto finale.
Nautic Center di Paolo Magno
Un’eccezionale esperienza alle spalle, fatta di tanti anni passati tra il legno, attenzione per il dettaglio, impegno, precisione e qualità.